Skip to main content
Scritto il 4 Dicembre 2010

Lectio Divina, 3° incontro

Lectio Divina, 3° incontro

Sabato 11 dicembre, presso i locali del Seminario interdiocesano a Fossano, dalle 15,30 alle 16,45, prosegue il percorso della Lectio Divina (organizzato insieme all’Azione cattolica di Fossano) sul tema «“La porterò nel deserto e parlerò al suo cuore” – Cercando una vita di preghiera». In questo terzo incontro del ciclo Stella Morra commenta il testo di Amos 5,18-25: “Preghiere e preghiera”. La Lectio è aperta a tutti (non solo ai soci).


Potrebbe interessarti:


Lectio Divina il 4 maggio, in presenza e on-line

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). L’ottavo e ultimo incontro è in programma sabato 04 maggio (alle 15,30). Stella Morra commenta Gv…

Lectio Divina il 6 aprile, in presenza e on-line

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il settimo incontro è in programma sabato 06 aprile (alle 15,30). Stella Morra commenta…

Lectio Divina e Consiglio dell’Associazione il 23 marzo, in presenza e on-line 

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il sesto incontro è in programma sabato 23 marzo (alle 15,30). Stella Morra commenta Lu…