Skip to main content
Scritto il 19 Gennaio 2025

Lectio Divina e Consiglio il 25 gennaio, in presenza e on-line 

Lectio Divina e Consiglio il 25 gennaio, in presenza e on-line 

Torna il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano).

Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In questa pagina del sito web trovate la lettera di invito con l’introduzione ed il calendario. 

Il quarto appuntamento è in programma sabato 25 gennaio (alle 15,30). Stella Morra commenta Geremia 1, 1-12 “Segni che fanno sperare”. 

L’incontro si svolge in presenza nei locali del Seminario di Fossano (CN). E’ possibile seguire la Lectio anche online (attraverso la piattaforma Zoom), a questo link: https://us02web.zoom.us/j/86108499048 .

Alla Lectio seguirà il Consiglio Direttivo dell’Associazione per la programmazione delle attività dei prossimi mesi, aperto a soci, amici e simpatizzanti. E’ possibile partecipare al Consiglio anche on-line, allo stesso link della lectio.

Foto di Aaron Burden su Unsplash


Potrebbe interessarti:


Enrico Racca e Nadia Lambiase confermati alla guida dell’Atrio dei Gentili

Enrico Racca e Nadia Lambiase sono stati confermati co-presidenti dell’associazione culturale l’Atrio dei Gentili. Fossanese il primo (anche se da alcuni anni risiede a Trinità) e torinese la seconda, avevano già ricoperto la carica congiuntamente n…

Lectio Divina e Assemblea Straordinaria dell’Associazione l’8 novembre

Ritorna sabato 8 novembre l’appuntamento con la Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2025-2026 è “Ancora il male: fino a quando? Quando la vita si fa pes…

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo

L’Assemblea dei soci – riunitasi sabato 11 ottobre nei locali del Seminario interdiocesano di Fossano – ha eletto il nuovo Consiglio direttivo dell’associazione. I quattro eletti sono Enrico Racca (che ha ottenuto 24 voti), Nadia Lambiase (21 voti)…