L’Assemblea ordinaria dell’Associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” si terrà il giorno sabato 11 ottobre, alle ore 17.00, nell’aula a piano terra dell’ISSR,nell’ex Seminario interdiocesano (in viale Mellano, 1), a Fossano (dopo la Lectio divina).
L’assemblea è uno dei momenti qualificanti della vita associativa: i soci sono chiamati a discutere e votare il programma e il bilancio (consuntivo e preventivo). Invitiamo a questo incontro non solo i soci, ma anche amici, simpatizzanti e quanti sostengono le finalità dell’Atrio dei Gentili.
Quest’anno L’Assemblea è particolarmente importante perché ha il compito di eleggere il nuovo Consiglio direttivo, nel triennio che porta al trentennale dell’Associazione, il 14 dicembre 2026. Per favorire la partecipazione del maggior numero di persone (soprattutto di chi è lontano) sia la Lectio sia l’Assemblea vengono trasmesse anche online. Pecollegarsi è sufficiente cliccare sul link seguente: https://us02web.zoom.us/j/89242004130
Inoltre, per i soci lontani o che non possono essere presenti, è prevista la possibilità di esprimere il voto online: per farlo è necessario inviare (fin da ora) la richiesta via e-mail ad atriogentili@gmail.com, nel pomeriggio di sabato riceverete le istruzioni per votare. Infine, ricordiamo che i soci impossibilitati a votare (sia in presenza sia online) sono invitati a delegare un altro socio (vedi “modulo per la delega” in fondo alla Lettera di Convocazione).
Ordine del giorno:
- Presentazione del programma annuale.
- Approvazione del bilancio Consuntivo 2022-2023.
- Approvazione del bilancio Preventivo 2023-2024.
- Ratifica importo della quota sociale 2022-2023 deliberato dal Consiglio.
- Delega al Consiglio per la quota sociale 2023-2024.
- Situazione adesioni.
- Varie ed eventuali.

Lettera di convocazione dell’Assemblea dei Soci (PDF)