Assemblea elettiva e inizio della Lectio divina sabato 17 ottobre
Sabato 17 ottobre segna l’inizio delle attività 2015-2016 dell’associazione. L’appuntamento è dalle 15,30 alle 18 nei locali del Seminario interdiocesano (in viale Mellano 1) a Fossano. Programma: ore 15,30 Introduzione al percorso di Lectio divina dell’anno (qui il programma in PDF) a cura di Stella Morra; segue l’Assemblea dei soci; pausa caffè; il pomeriggio si chiude con il commento di Stella Morra al primo brano della Lectio in calendario.
L’assemblea – aperta a tutti i soci, amici e simpatizzanti – è occasione per discutere e confrontarsi, per programmare le attività dell’anno, per approvare il conto economico e il bilancio; quest’anno inoltre è elettiva, in quanto i soci sono chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio. Tutti i soci iscritti (nel 2014-2015) ricevono in questi giorni la convocazione via posta normale o posta elettronica: li invito tutti ad essere presenti; se non fosse possibile raccomando loro di usare il modulo di delega in calce alla convocazione (ecco il pdf Convocazione Assemblea elettiva).
Con la lectio e l’assemblea si apre ufficialmente anche la campagna adesioni; la quota (55 euro) rimane invariata anche quest’anno e si può versare in due modalità:
- in occasione degli incontri promossi dall’associazione;
- sul conto corrente intestato a “L’Atrio dei Gentili” Iban IT 11 W 06170 46320 000001508281, presso la Cassa di risparmio di Fossano – Sede centrale, specificando la causale “Adesione L’Atrio dei Gentili”.
Vi aspetto tutti il 17 ottobre!
La Presidente Maria Paola Longo