Scritto il 11 Ottobre 2021
C’è il calendario della Lectio divina, otto incontri da ottobre 2021 a maggio 2022

È pronto il calendario della Lectio divina per il 2021-2022. In totale otto appuntamenti, sempre di sabato (dalle 15,30 alle 17 circa), nei locali del Seminario interdiocesano (in viale Mellano, 1) di Fossano. Il “prequel” della Lectio si è svolto il 2 ottobre, dopo l’assemblea dei soci e la relazione di Vincenzo Rosito, la prossima è in programma il 13 novembre. Come da tradizione consolidata e apprezzata, la lectio è affidata alla teologa fossanese Stella Morra, docente della Pontifica Università Gregoriana (Pug) di Roma e direttrice del Centro di fede e cultura “Alberto Hurtado” della Pug.
Di seguito il calendario, con i brani biblici e l’introduzione.
Tag: lectio divina
Potrebbe interessarti:
Lectio Divina il 22 marzo, solo online
Nuovo appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In questa…
Lectio Divina e Consiglio il 15 febbraio, in presenza e on-line
Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In ques…
Lectio Divina e Consiglio il 25 gennaio, in presenza e on-line
Torna il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In questa pagina del …