Scritto il 25 Marzo 2022

Cena in amicizia per festeggiare i 25 anni dell’associazione

Cena in amicizia per festeggiare i 25 anni dell’associazione

Carissimi soci, amiche e amici dell’Atrio dei Gentili,

in corrispondenza della data (14 dicembre) in cui cadevano i 25 anni dell’Atrio dei Gentili, era in programma un momento di festa e condivisione, ma la quarta ondata del Covid-19 ci ha spinto a spostarlo in avanti. Ora che la situazione sanitaria si sta rasserenando, abbiamo finalmente organizzato la cena in amicizia: l’appuntamento è per sabato 9 aprile, alle 19.30, al ristorante – agriturismo “L’Orto del Pian Bosco”, nella frazione Loreto di Fossano (qui il sito del ristorante). Nella stessa giornata, alle 15.30, si terrà il settimo incontro annuale del percorso di Lectio con Stella Morra nei locali del Seminario, sempre a Fossano. Seguirà alle 17,30 la messa nella vicina chiesa di San Filippo, che verrà celebrata da Piero Delbosco, vescovo di Fossano e Cuneo.

La cena costa 28 euro (comprende 2 antipasti, primo, secondo e dolce; bevande escluse). È necessario iscriversi entro mercoledì 6 aprile e-mail atriogentili@gmail.com, telefono/whatsapp Gilberto 366 2728310‬ (specificando se avete qualche intolleranza o allergia). Ricordiamo che nei ristoranti (solo al chiuso) continua ad essere obbligatorio fino al 30 aprile il Super green pass.

Siete tutti invitati a partecipare a questo momento di festa, anche chi segue da lontano le attività proposte dell’associazione: è una bella occasione per conoscersi di persona. Se qualcuno avesse bisogno di pernottare, siamo disponibili ad ospitarvi.

Il Consiglio dell’Atrio dei Gentili


Potrebbe interessarti:


|

Convivenze creative: il 6 ottobre l’inaugurazione della Caring School all’Istituto Giovanni Paolo II di Roma

“Convivenze creative. Vita familiare, agire collaborativo e trasformazioni sociali”. Questo il titolo della lezione inaugurale della Caring School dedicata a Cura e innovazione sociale promossa dall’Istituto Giovanni Paolo II (Jp2) di Roma in coll…

“Immaginare il mondo”: seminario estivo 2022

“IMMAGINARE IL MONDO. Una mappa di navigazione per il futuro”. Nel 2020 e nel 2021 la pandemia ha costretto l’Atrio dei Gentili a ridurre a un solo giorno e a modificare il Seminario estivo, un appuntamento che da oltre 15 anni si svolge al Monast…

Seminario Pra d’ Mill, c’è il programma

Come annunciato pochi giorni fa, ritorna il Seminario estivo di studio a Pra d’ Mill, presso il Monastero “Dominus Tecum”, dalle ore 9,45 di venerdì 1° luglio al pranzo di domenica 3 luglio. Il tema per il 2022 è “IMMAGINARE IL MONDO. …

Associazione Culturale
L'Atrio dei Gentili

Via Vescovado, 12
I-12045 Fossano (CN)

info@atriodeigentili.it

Con il supporto di: