Scritto il 21 Ottobre 2018

Il nuovo Consiglio direttivo dell’associazione

Il nuovo Consiglio direttivo dell’associazione

L’Assemblea dei soci dell’Atrio dei Gentili sabato 20 ottobre ha eletto il nuovo Consiglio direttivo, che guiderà l’associazione nel triennio 2018-2021. I quattro membri eletti sono, in ordine di preferenze: Enrico Racca, Nadia Lambiase, Carlo Barolo e Maria Teresa Milano. Ad essi si aggiunge Paolo Tassinari (rappresentante della diocesi di Fossano) e quanti il Consiglio vorrà chiamare a collaborare. Sono stati eletti anche i tre revisori dei conti: Paolo Baggia, Maria Paola Longo ed Elena Rosano. Nei prossimi giorni il Consiglio si riunirà per nominare il Presidente, che per diventare pienamente operativo dovrà essere ratificato dal vescovo.


Potrebbe interessarti:


Eletto il nuovo Consiglio Direttivo

L’Assemblea dei soci – riunitasi sabato 26 novembre nei locali del Seminario interdiocesano di Fossano – ha eletto il nuovo Consiglio direttivo dell’associazione. I quattro eletti sono Nadia Lambiase (che ha ottenuto 24 voti), Stefania…

L’assemblea dei soci elegge i nuovi organismi associativi

Sabato 17 ottobre 2015 si è svolta a Fossano, nei locali del Seminario interdiocesano (viale Mellano, 1) l’Assemblea elettiva per il rinnovo del Consiglio direttivo e dei Revisori dei conti. Per entrambi gli organismi i votanti sono stati 28…

Associazione Culturale
L'Atrio dei Gentili

Via Vescovado, 12
I-12045 Fossano (CN)

info@atriodeigentili.it

Con il supporto di: