Skip to main content
Scritto il 8 Dicembre 2009

Incontro di Studio, Lectio e Assemblea soci

Incontro di Studio, Lectio e Assemblea soci

Tre gli appuntamenti promossi da “L’Atrio dei Gentili” nel fine settimana, a Fossano.

Venerdì 11 dicembre (dalle 20,45 alle 22,30), nel salone polivalente di via Vescovado 12, a Fossano, c’è il secondo INCONTRO DI STUDIO, con l’aiuto della teologa fossanese Stella Morra: la riflessione usa come traccia brani scelti dall’ultimo libro di Elmar Salmann, “Passi e passaggi nel cristianesimo” (Cittadella editrice, € 19,50, pp. 366).

Sabato 12 dicembre, presso i locali del Seminario interdiocesano a Fossano, si tiene il terzo appuntamento della LECTIO DIVINA (organizzato insieme all’Azione cattolica di Fossano) dedicata quest’anno al tema “Pregare il mondo abitato – Il cosmo come sacramento”; Stella Morra commenta Mc 2,1-12: “Il sacramento della libertà, e cioè ci salva la fede degli altri (+ Sal 1)”. L’incontro si svolge alle 15,30.

Sempre sabato 12 dicembre, alle ore 17 (subito dopo la Lectio) in Seminario, si tiene l’ASSEMBLEA STRAORDINARIA dei SOCI. Tutti i soci iscritti nel 2008-2009 hanno ricevuto in questi giorni la convocazione via posta normale o posta elettronica: li invito tutti ad essere presenti; se non fosse possibile raccomando loro di usare il modulo di delega in calce alla convocazione.


Potrebbe interessarti:


Assemblea dei soci il 12 ottobre, dopo la Lectio

Con l’arrivo dell’autunno riprendono le attività dell’Associazione. Innanzitutto, vi invitiamo caldamente a partecipare all’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI dell’Associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” che si terrà in prima convocazione il giorno…

Lectio Divina, si parte il 12 ottobre

Riprende sabato 12 ottobre il cammino della Lectio divina, tenuta dall’apprezzata teologa fossanese Stella Morra, docente della Pontifica Università Gregoriana (Pug) di Roma. Come da tradizione consolidata (siamo giunti al 34° anno!) il percorso è…

Lectio Divina, si parte il 12 ottobre

Riprende sabato 12 ottobre il cammino della Lectio divina, proposta dall’Atrio dei Gentili e tenuta dall’apprezzata teologa fossanese Stella Morra, docente della Pontifica Università Gregoriana (Pug) di Roma. Come da tradizione consolidata (siamo …