Scritto il 2 Novembre 2020
La 2ª Lectio solo in “streaming”; occorre prenotarsi

Il secondo appuntamento con la Lectio divina 2020-2021 proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Azione cattolica di Fossano) è sabato 7 novembre, (alle 15,30): la teologa fossanese Stella Morra commenta Giovanni 19,12-37: “Com-prendere/lasciarsi ferire”.
Come forma di prevenzione alla diffusione del virus, la Lectio non si terrà in presenza, ma in “streaming” (attraverso la piattaforma Zoom). Chi desidera seguire l’incontro in diretta sul suo dispositivo (computer, tablet, smartphone), invii una richiesta via e-mail ad atriogentili@gmail.com entro venerdì 6 novembre, riceverà il link per collegarsi.
Tag: lectio divina
Potrebbe interessarti:
Lectio Divina il 22 marzo, solo online
Nuovo appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In questa…
Lectio Divina e Consiglio il 15 febbraio, in presenza e on-line
Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In ques…
Lectio Divina e Consiglio il 25 gennaio, in presenza e on-line
Torna il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In questa pagina del …