La prima lectio del percorso 2020-2021 si è svolta sabato 17 ottobre. Prima della Lectio tenuta da Stella Morra trovate i saluti di Monica Abbona, co-presidente dell’Atrio dei Gentili, di Silvana Barberis a nome dell’Ac (che promuove la Lectio) e di Paolo Tassinari, rappresentante della diocesi nel Consiglio dell’associazione.
Potete (ri)vedere il video. Se desiderate ascoltare solo la registrazione audio, visitate la sezione “LECTIO” del nostro sito che, a poco a poco, nel corso dell’anno verrà “popolata” dalle registrazioni e dalle trascrizioni di tutte le Lectio.
Torna il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In questa pagina del …
Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il terzo incontro è in programma sabato 21 dicembre (alle 15,30). Stella Morra commenta Isaia 35,…
Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il secondo incontro è in programma sabato 23 novembre (alle 15,30). Stella Morra commen…