Skip to main content
Scritto il 17 Marzo 2024

Lectio Divina e Consiglio dell’Associazione il 23 marzo, in presenza e on-line 

Lectio Divina e Consiglio dell’Associazione il 23 marzo, in presenza e on-line 

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano).

Il sesto incontro è in programma sabato 23 marzo (alle 15,30). Stella Morra commenta Luca 1, 26-56 “Quinto sigillo: la gentilezza, perché”. 

Il tema del percorso 2023-2024 è “Potere e poteri: forza, possibilità, gentilezza”. In questa pagina del sito web trovate la lettera di invito con l’introduzione ed il calendario, oltre alla registrazione delle prime cinque Lectio.

L’incontro si svolge in presenza nei locali del Seminario di Fossano (CN). E’ possibile seguire la Lectio anche online (attraverso la piattaforma Zoom). Il link per seguire la lectio è https://us02web.zoom.us/j/81836568653.

Alla Lectio seguirà il Consiglio Direttivo dell’Associazione (indicativamente dalle 17.00 alle 18.30), a cui sono invitati a partecipare soci, amici e simpatizzanti, per programmare le attività dei prossimi mesi. E’ possibile partecipare al Consiglio anche on-line, allo stesso link della Lectio

Foto di Aaron Burden su Unsplash


Potrebbe interessarti:


Lectio Divina il 6 aprile, in presenza e on-line

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il settimo incontro è in programma sabato 06 aprile (alle 15,30). Stella Morra commenta…

Lectio Divina il 3 febbraio, in presenza e on-line

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il quinto incontro è in programma sabato 03 febbraio (alle 15,30). Stella Morra comment…

Lectio Divina e Consiglio dell’Associazione il 20 gennaio, in presenza e on-line 

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il quarto incontro è in programma sabato 20 gennaio (alle 15,30). Stella Morra commenta…