Skip to main content
Scritto il 29 Novembre 2021

Lectio divina il 4 dicembre

Lectio divina il 4 dicembre

L’appuntamento mensile con la Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano) è in programma sabato 4 dicembre (alle 15,30) nei locali del Seminario di Fossano: Stella Morra commenta Osea 11,1-9: “Essere amati”. Per partecipare è necessario essere muniti di Green pass. La Lectio viene trasmessa anche online via Zoom: per seguirla online fate clic qualche minuto prima delle 15,30 sul link seguente (e attendete di essere ammessi alla riunione): https://us02web.zoom.us/j/82793352505 (ID riunione: 827 9335 2505).

Al termine della Lectio, è previsto un aperitivo in amicizia per festeggiare i 25 anni di fondazione dell’associazione avvenuta nel dicembre 1996. A seguire, chi desidera potrà partecipare alla messa della comunità nella vicina chiesa di San Filippo. Nei mesi primaverili del nuovo anno celebreremo insieme la ricorrenza con un pranzo/cena.


Potrebbe interessarti:


Lectio Divina il 3 febbraio, in presenza e on-line

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il quinto incontro è in programma sabato 03 febbraio (alle 15,30). Stella Morra comment…

Lectio Divina e Consiglio dell’Associazione il 20 gennaio, in presenza e on-line 

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il quarto incontro è in programma sabato 20 gennaio (alle 15,30). Stella Morra commenta…

Lectio Divina il 16 dicembre, in presenza e on-line

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il terzo incontro è in programma sabato 16 dicembre (alle 15,30). Stella Morra commenta Matteo 2,…