Skip to main content
Scritto il 30 Marzo 2025

Lectio Divina il 5 aprile 

Lectio Divina il 5 aprile 

Prosegue il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano).

Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In questa pagina del sito web trovate la lettera di invito con l’introduzione ed il calendario. 

Il settimo appuntamento è in programma sabato 5 aprile (alle 15,30). Stella Morra commenta Romani 13, 14-25 “Perché sperare?”.

L’incontro si sarebbe dovuto svolgere in presenza nei locali del Seminario di Fossano (CN), tuttavia, a causa di un piccolo contrattempo, Stella non potrà raggiungerci in presenza. La Lectio si terrà comunque e, per chi vuole, ci troveremo per seguirla insieme nell’Aula a piano terra dello STI-ISSR, che si trova vicino alla Cappella, nei locali del Seminario Interdiocesano di Fossano (CN). 

In alternativa è comunque sempre possibile seguire la Lectio online via ZOOM al link seguente (a partire dalle ore 15,20): https://us02web.zoom.us/j/83400936628

Foto di Aaron Burden su Unsplash


Potrebbe interessarti:


Lectio Divina il 22 marzo, solo online 

Nuovo appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In questa…

Lectio Divina e Consiglio il 15 febbraio, in presenza e on-line 

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In ques…

Lectio Divina e Consiglio il 25 gennaio, in presenza e on-line 

Torna il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In questa pagina del …