Skip to main content
Scritto il 23 Settembre 2023

Lectio Divina, si parte il 7 ottobre

Lectio Divina, si parte il 7 ottobre

Riprende sabato 7 ottobre il cammino della Lectio divina, tenuta dall’apprezzata teologa fossanese Stella Morra, docente della Pontifica Università Gregoriana (Pug) di Roma. Come da tradizione consolidata (siamo giunti al 33° anno!) il percorso è strutturato in otto tappe, sempre di sabato (dalle 15,30 alle 17 circa), nei locali del Seminario interdiocesano (in viale Mellano, 1) di Fossano. Tutti gli appuntamenti si tengono in presenza e vengono trasmessi contemporaneamente in streaming su piattaforma Zoom.

Quest’anno, a distanza di vent’anni esatti dal ciclo “il potere e la realtà”, torniamo ad occuparci del tema del potere e dei poteri. Il tema della Lectio divina 2023-2024 è infatti “Potere e poteri: forza, possibilità e gentilezza”. 

Presentazione del percorso di Lectio e calendario (PDF)


Potrebbe interessarti:


Lectio Divina il 6 aprile, in presenza e on-line

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il settimo incontro è in programma sabato 06 aprile (alle 15,30). Stella Morra commenta…

Lectio Divina e Consiglio dell’Associazione il 23 marzo, in presenza e on-line 

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il sesto incontro è in programma sabato 23 marzo (alle 15,30). Stella Morra commenta Lu…

Lectio Divina il 3 febbraio, in presenza e on-line

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il quinto incontro è in programma sabato 03 febbraio (alle 15,30). Stella Morra comment…