Lectio e Assemblea elettiva in presenza e online. Si può votare anche a distanza

Cari soci, cari amici/amiche,
vi ricordo gli appuntamenti che ci attendono.
SABATO 26 NOVEMBRE LECTIO E ASSEMBLEA ELETTIVA
Come già annunciato nella precedente news, sabato 26 novembre, nei locali del Seminario interdiocesano a Fossano, ci sono due appuntamenti promossi dall’Atrio dei Gentili:
– alle ore 15.30si svolge il secondo incontro della Lectio divina, tenuta da Stella Morra;
– alle 17 (fino alle 18,30 circa) si tiene l’Assemblea dei Soci dell’Associazione, quest’anno particolarmente importante perché ha il compito di eleggere il nuovo Consiglio direttivo.
APPUNTAMENTI IN PRESENZA e ONLINE. I SOCI POSSONO VOTARE ANCHE A DISTANZA
Per favorire la partecipazione del maggior numero di persone (soprattutto di chi è lontano) sia la Lectio sia l’Assemblea vengono trasmesse anche online. Per seguire entrambe in diretta occorre cliccare – a partire dalle 15,15 di sabato 26 – sul link Zoom https://us02web.zoom.us/j/85698202941
Inoltre, per i soci lontani o che non possono essere presenti, è prevista la possibilità di esprimere il voto online: per farlo è necessario inviare (fin da ora) la richiesta via e-mail ad atriogentili@gmail.com, nel pomeriggio di sabato riceverete le istruzioni per votare.
Infine, ricordo che i soci impossibilitati a votare (sia in presenza sia online) sono invitati a delegare un altro socio (vedi “modulo per la delega” in fondo alla Lettera di Convocazione).
Carlo Barolo
a nome del Consiglio uscente