Scritto il 14 Novembre 2012
Lectio: sabato 17 novembre si commenta Isaia

Sabato 17 novembre, dalle 15,30 alle 16,45, presso i locali del Seminario interdiocesano a Fossano si tiene il secondo incontro della Lectio divina (organizzata insieme all’Azione cattolica di Fossano) sul tema: “Sapete dunque interpretare l’aspetto del cielo e non sapete distinguere i segni dei tempi? (Mt 16,3)”.; Stella Morra commenta Isaia 7,10-17: “l’unico segno atteso”. L’incontro è aperto a tutti (non solo ai soci).
Nel frattempo sono disponibili, nell’apposita sezione di questo sito, la trascrizione del primo incontro della Lectio 2012-2013 (oltre, ovviamente, alla registrazione audio) e il testo di Giuseppe Ruggieri sui “segni dei tempi”.
Tag: lectio divina
Potrebbe interessarti:
Lectio Divina il 10 maggio, in presenza e on-line
Con l’ottavo e ultimo appuntamento si conclude il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te De…
Lectio Divina il 5 aprile
Prosegue il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In questa…
Lectio Divina il 22 marzo, solo online
Nuovo appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In questa p…