Skip to main content
Scritto il 2 Aprile 2020

Lectio su Giovanni 11, da Lazzaro a Pasqua

Lectio su Giovanni 11, da Lazzaro a Pasqua

In collegamento via Skype, mercoledì 1° aprile abbiamo videoregistrato la Lectio divina che avrebbe dovuto svolgersi sabato 4 aprile a Fossano. Il testo è quello programmato ad inizio anno, Giovanni 11,38-57: “Un uomo per il popolo?”, ma il commento – come Stella chiarisce – risente fortemente (e come non potrebbe?) della situazione di emergenza in cui siamo immersi: un kairòs che ci interpella tuttiOffriamo la Lectio sia nella versione in video sia nella versione con il solo audio.

Per ascoltare solo l’audio:

Ringraziamo Stella Morra per la disponibilità a tenere la Lectio davanti allo schermo di un computer, compito non facile per chi, docente e conferenziere, è abituato a parlare di fronte a persone in carne e ossa.
Uniti nella comune esperienza umana e nella preghiera, attendiamo di rivederci e abbracciarci. Magari alla prossima Lectio, il 16 maggio.
Buona Pasqua a tutti!


Potrebbe interessarti:


Lectio Divina il 3 febbraio, in presenza e on-line

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il quinto incontro è in programma sabato 03 febbraio (alle 15,30). Stella Morra comment…

Lectio Divina e Consiglio dell’Associazione il 20 gennaio, in presenza e on-line 

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il quarto incontro è in programma sabato 20 gennaio (alle 15,30). Stella Morra commenta…

Lectio Divina il 16 dicembre, in presenza e on-line

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il terzo incontro è in programma sabato 16 dicembre (alle 15,30). Stella Morra commenta Matteo 2,…