Skip to main content
Scritto il 17 Novembre 2020

Mercoledì 18 novembre la “ripresa” della Lectio

Mercoledì 18 novembre la “ripresa” della Lectio

L’Atrio dei Gentili organizza una “ripresa” intermedia della Lectio, programmata per mercoledì 18 novembre, alle 20.45. La serata non è l’occasione per presentare una nuova Lectio, ma costituisce un’opportunità per condividere, offrire spunti di riflessione, porre domande a Stella Morra…

Chi desidera partecipare all’incontro, invii una richiesta via e-mail ad atriogentili@gmail.com entro le ore 18 di mercoledì 18 novembre, riceverà il link per collegarsi (vi preghiamo di non attendere l’ultimo momento…).


Potrebbe interessarti:


Lectio Divina il 3 febbraio, in presenza e on-line

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il quinto incontro è in programma sabato 03 febbraio (alle 15,30). Stella Morra comment…

Lectio Divina e Consiglio dell’Associazione il 20 gennaio, in presenza e on-line 

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il quarto incontro è in programma sabato 20 gennaio (alle 15,30). Stella Morra commenta…

Lectio Divina il 16 dicembre, in presenza e on-line

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il terzo incontro è in programma sabato 16 dicembre (alle 15,30). Stella Morra commenta Matteo 2,…