Skip to main content
Scritto il 13 Gennaio 2019

Quarta lectio divina, si commenta il libro di Osea

Quarta lectio divina, si commenta il libro di Osea

Nel fine settimana l’Atrio dei Gentili, in collaborazione con l’Ac diocesana, propone a Fossano il quarto appuntamento con la Lectio divina, che quest’anno propone il tema “La verità che non ragiona… …di una verità che si va facendo e, spesso, non si sa”. Sabato 19 gennaio, nei locali del Seminario interdiocesano a Fossano, dalle 15,30 alle 16,45, Stella Morra commenta Osea 2,4-25: “La sovrabbondanza del non ancora (in comune)?”. L’incontro è aperto a tutti.


Potrebbe interessarti:


Lectio Divina il 3 febbraio, in presenza e on-line

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il quinto incontro è in programma sabato 03 febbraio (alle 15,30). Stella Morra comment…

Lectio Divina e Consiglio dell’Associazione il 20 gennaio, in presenza e on-line 

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il quarto incontro è in programma sabato 20 gennaio (alle 15,30). Stella Morra commenta…

Lectio Divina il 16 dicembre, in presenza e on-line

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il terzo incontro è in programma sabato 16 dicembre (alle 15,30). Stella Morra commenta Matteo 2,…