Skip to main content
Scritto il 2 Maggio 2015

Si conclude il percorso di lectio sul cibo

Si conclude il percorso di lectio sul cibo

Sabato 9 maggio si svolge l’ultima lectio divina del percorso 2014-2015 sul tema “Consentitemi di dare il meglio di me: cibo, vita, dono”  promossa dall’Atrio dei Gentili, in collaborazione con l’Ac. L’appuntamento è presso i locali del Seminario interdiocesano a Fossano, dalle 15,30 alle 16,45; Stella Morra commenta Luca 11,1-13: “Cibo da altrove, del chiedere”. A conclusione della Lectio, alle 17,30 presso la Sala Sant’Agostino a Fossano si tiene la presentazione del libro “Dalle periferie un altro sguardo” che raccoglie i percorso di lectio dello scorso anno.


Potrebbe interessarti:


Lectio Divina e Assemblea Straordinaria dell’Associazione l’8 novembre

Ritorna sabato 8 novembre l’appuntamento con la Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2025-2026 è “Ancora il male: fino a quando? Quando la vita si fa pes…

Lectio Divina, si parte l’11 ottobre

Riprende sabato 11 ottobre il cammino della Lectio divina, tenuta dall’apprezzata teologa fossanese Stella Morra, docente della Pontifica Università Gregoriana (Pug) di Roma. Quest’anno ricorrono due anniversari importanti: siamo infatti giunti al 3…

Lectio Divina il 10 maggio, in presenza e on-line

Con l’ottavo e ultimo appuntamento si conclude il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te De…