Nuovo appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano).
Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In questa pagina del sito web si può trovare la lettera di invito con l’introduzione ed il calendario, registrazioni e trascrizioni delle Lectio sin qui svolte.
Il sesto incontro è in programma sabato 22 marzo (alle 15,30). Stella Morra commenta Genesi 3, 1-24 “Tra dramma (dal bene al male) e tragedia (dal male al bene)”.
La Lectio si svolgerà solo online, attraverso la piattaforma Zoom, a questo link: https://us02web.zoom.us/j/86008845024 .
Foto di Aaron Burden su Unsplash
Tag: lectio divina
Potrebbe interessarti:
Lectio Divina il 5 aprile
Prosegue il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In quest…
Lectio Divina e Consiglio il 15 febbraio, in presenza e on-line
Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In ques…
Lectio Divina e Consiglio il 25 gennaio, in presenza e on-line
Torna il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il tema del percorso 2024-2025 è “Non sarò confuso in eterno (Te Deum): si può sperare?”. In questa pagina del …