Scritto il 7 Dicembre 2009

Padre Cesare Falletti per gli Amici di Leletta

Padre Cesare Falletti per gli Amici di Leletta

Sabato 12 dicembre, alle 9.30, presso il Cenacolo – in Piazza Gozzano 4, a Torino – l’associazione Amici di Leletta organizza un incontro di riflessione, preghiera e silenzio sulla messa guidato da padre Cesare Falletti O. Cist, priore del Monastero Dominus Tecum di Pra d Mill. L’incontro termina con la celebrazione dell’Eucarestia.

Il Consiglio degli “Amici di Leletta” ricorda “ai soci ed a coloro cui sta a cuore la nostra attività che l’associazione vive grazie ai vostri contributi, in particolare grazie alle quote sociali annuali (30 €) che si raccolgono in occasione dei nostri incontri o che potrete versare sul conto” intestato “Associazione Amici di Leletta” (bollettino vaglia postale n° 82205865 oppure Conto Banco Posta Codice IBAN IT 82 P 07601 01000 000082205865.

Coloro che desiderano ricevere la circolare via email sono pregati di contattare Fernanda Piovano (tel. 011 6606925 email gpiovano@libero.it) per comunicare l’indirizzo.


Potrebbe interessarti:


|

La “Salve regina” di padre Cesare

È appena uscito, a cura di Effatà editrice, “Salve Regina” di padre Cesare Falletti, monaco cistercense del monastero “Dominus Tecum” a Pra ‘d Mill (Bagnolo P.te, diocesi di Saluzzo), di cui è stato il Priore fino al 2…

In Duomo la messa del 15 dicembre animata dall’Atrio dei Gentili

Tra le tante messe domenicali a Fossano ce n’é una che, sia per il luogo scelto che per l’ora, vorrebbe facilitare la partecipazione alla celebrazione festiva di tutti coloro che per varie ragioni non possono recarsi nella propria parr…
|

Padre Cesare, l’esperienza di un monaco

Sono numerose le conferenze che la Pontificia Università Gregoriana pubblica online e che si possono vedere sul relativo canale youtube. Segnaliamo la conferenza che padre Cesare Falletti, monaco cistercense di Pra ‘d Mill, ha tenuto a Roma …

Associazione Culturale
L'Atrio dei Gentili

Via Vescovado, 12
I-12045 Fossano (CN)

info@atriodeigentili.it

Con il supporto di: