Scritto il 23 Maggio 2016

Andrea Grillo a Fossano per parlare della AL

Andrea Grillo a Fossano per parlare della AL

“Le cose nuove di Amoris Laetitia” è il titolo dell’incontro che si terrà a Fossano mercoledì 8 giugno (alle 20,45) nei locali del Seminario interdiocesano: interverrà Andrea Grillo (nella foto), che insegna Teologia dei sacramenti e Filosofia della Religione a Roma, presso il Pontificio Ateneo S. Anselmo, e Liturgia a Padova, presso l’Abbazia di Santa Giustina. A promuovere la serata dedicata alla formidabile Esortazione apostolica post sinodale di Papa Francesco sono l’Atrio dei Gentili, l’Anello perduto, l’Ufficio famiglia diocesano e la diocesi di Fossano.

Aggiornamento (12 giugno 2016)

E’ ora disponibile il video della conferenza di Andrea Grillo a Fossano.


Potrebbe interessarti:


|

Coppie in nuova unione: cosa è cambiato con “Amoris Laetitia”?

Ad un anno e mezzo dalla pubblicazione del testo frutto del Sinodo dei Vescovi e a firma di Papa Francesco, come si sta rinnovando l’agire della comunità cristiana in riferimento alla famiglia, in ogni sua diversa sfaccettatura? In modo particolar…

Conferenza di Andrea Grillo su “Amoris Laetitia”, il video

“Le cose nuove di Amoris Laetitia”: il video della conferenza che il teologo Andrea Grillo ha tenuto a Fossano l’8 giugno.
|

Tutte le cose nuove di “Amoris Laetitia”

È freschissimo di stampa “Le cose nuove di Amoris Laetitia. Come Francesco traduce il sentire cattolico” (Edizioni Cittadella, Assisi), un volumetto in cui il teologo Andrea Grillo ha raccolto i miei commenti ad Amoris Laetitia. Andrea…

Associazione Culturale
L'Atrio dei Gentili

Via Vescovado, 12
I-12045 Fossano (CN)

info@atriodeigentili.it

Con il supporto di: