Skip to main content
Scritto il 25 Marzo 2023

È in presenza e online la settima Lectio del cammino annuale 

<strong>È in presenza e online la settima Lectio del cammino annuale </strong>

L’appuntamento mensile con la Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano) è in programma sabato 1 aprile (alle 15,30). Il tema del percorso 2022-2023 è “Mano, respiro, parola: la carne dell’incontro” (in questa pagina del sito web l’introduzione, il calendario e le registrazioni delle prime sei lectio). Il settimo incontro si svolge sabato 1 aprile (alle ore 15,30) nei locali del Seminario di Fossano (CN). E’ possibile seguire la Lectio anche online (attraverso la piattaforma Zoom): il link per seguire la lectio è https://us02web.zoom.us/j/86442231052Sabato 1 Stella Morra commenta Filippesi 4, 1-9 “Siate lieti”.

Alla lectio seguirà l’incontro del Consiglio Direttivo dell’Associazione, allargato ad amici, soci e simpatizzanti, per programmare le prossime attività (alle ore 17,00). E’ possibile partecipare al Consiglio anche on-line, allo stesso link della lectio.


Potrebbe interessarti:


Lectio Divina il 3 febbraio, in presenza e on-line

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il quinto incontro è in programma sabato 03 febbraio (alle 15,30). Stella Morra comment…

Lectio Divina e Consiglio dell’Associazione il 20 gennaio, in presenza e on-line 

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il quarto incontro è in programma sabato 20 gennaio (alle 15,30). Stella Morra commenta…

Lectio Divina il 16 dicembre, in presenza e on-line

Torna l’appuntamento con il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano). Il terzo incontro è in programma sabato 16 dicembre (alle 15,30). Stella Morra commenta Matteo 2,…