Skip to main content
Scritto il 30 Ottobre 2023

Lectio Divina il 4 novembre, in presenza e on-line 

Lectio Divina il 4 novembre, in presenza e on-line 

Torna il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano).

Il secondo appuntamento è in programma sabato 4 novembre (alle 15,30). Stella Morra commenta 2Sam 11,1-15.26-27 “Primo sigillo: unica forma?”. 

Il tema del percorso 2023-2024 è “Potere e poteri: forza, possibilità, gentilezza”. In questa pagina del sito web trovate la lettera di invito con l’introduzione ed il calendario, oltre alla registrazione della prima Lectio.

L’incontro si svolge in presenza nei locali del Seminario di Fossano (CN). E’ possibile seguire la Lectio anche online (attraverso la piattaforma Zoom). Il link per seguire la lectio è https://us02web.zoom.us/j/89491853049 .

Dopo la Lectio presenteremo il nuovo libro di Maria Teresa Milano, intitolato “21 storie d’amore – la Bibbia come non te l’aspetti” dell’editrice Sonda. La presentazione si terrà alle 17,30 presso la ex chiesa del Gonfalone (Battuti Bianchi), in Largo Camilla Bonardi a Fossano. In questa pagina del sito web la presentazione dell’iniziativa.


Potrebbe interessarti:


Lectio Divina e Assemblea il 7 ottobre, in presenza e on-line

Torna il percorso annuale di Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Azione Cattolica di Fossano). Il tema del percorso 2023-2024 è “Potere e poteri: forza, possibilità, gentilezza”. In questa pagina d…

Lectio Divina, si parte il 7 ottobre

Riprende sabato 7 ottobre il cammino della Lectio divina, tenuta dall’apprezzata teologa fossanese Stella Morra, docente della Pontifica Università Gregoriana (Pug) di Roma. Come da tradizione consolidata (siamo giunti al 33° anno!) il percorso è …

È in presenza e online l’ottava Lectio del cammino annuale

L’appuntamento mensile con la Lectio divina proposta dall’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili” (insieme all’Ac di Fossano) è in programma sabato 6 maggio (alle 15,30). Il tema del percorso 2022-2023 è “Mano, respiro, parola: la c…