Scritto il 9 Marzo 2007

“Quando le sculture parlano” riproposto a Cuneo

“Quando le sculture parlano” riproposto a Cuneo

Lo spettacolo dedicato alle opere di August Rodin sarà presentato venerdì 16 marzo 2007 a Cuneo, nella Chiesa parrocchiale del Sacro Cuore (Corso Nizza) alle ore 21.

La multivisione di Roberto Tibaldi, con testi di Stella Morra e scelte musicali di Maria Penna, fu presentata per la prima volta all’interno della rassegna “Fede con Arte 2003” a Fossano (segui il link per ulteriori dettagli) ed è ora inserito nella rassegna “Parole e Silenzi” promossa dalla Zona pastorale Città della Diocesi di Cuneo nei quattro venerdì di Quaresima (pieghevole dell’iniziativa in PDF)


Potrebbe interessarti:


|

Festival internazionale della Multivisione a Bra dal 4 al 6 novembre

Tornano a Bra i virtuosi della multivisione, antica arte in cui suono e immagini si mescolano, per suscitare emozioni. Ad ospitarli è il teatro Politeama dove nel weekend del 4-6 novembre si svolge il Festival Internazionale della Multivisione, ch…

“Immaginare il mondo”: seminario estivo 2022

“IMMAGINARE IL MONDO. Una mappa di navigazione per il futuro”. Nel 2020 e nel 2021 la pandemia ha costretto l’Atrio dei Gentili a ridurre a un solo giorno e a modificare il Seminario estivo, un appuntamento che da oltre 15 anni si svolge al Monast…
|

La Fabbrica della Cattedrale, multivisione con Roberto Tibaldi

Un viaggio nella storia della cattedrale di Fossano e tra i vari interventi di restauro che l’hanno vista protagonista negli ultimi tempi. Ma anche un viaggio tra i suoi tesori d’arte e bellezza. Si intitola “La Fabbrica della Cattedrale” la serat…

Associazione Culturale
L'Atrio dei Gentili

Via Vescovado, 12
I-12045 Fossano (CN)

info@atriodeigentili.it

Con il supporto di: