Skip to main content
Scritto il 25 Novembre 2010

Stella Morra a Cascina Archi

Stella Morra a Cascina Archi

La teologa Stella Morra è invitata alla giornata di riflessione sulla preghiera programmata per DOMENICA 28 NOVEMBRE a Cascina Archi (Murisengo – Torino). “È un incontro molto importante – spiegano i promotori – perché è nella linea del tradizionale ” RITIRO ” che inaugura l’inizio dell’attività dopo la pausa estiva. Per dare più spazio alla riflessione abbiamo cercato di avere 2 incontri, e quindi gli orari sono stati leggermente modificati”.

Programma
Ore 10,45: 1° Incontro con Stella Morra, su “Possiamo ancora pregare? La preghiera non esaudita, la preghiera di lode…”; ore 12,15 Eucarestia; ore 13,15 pranzo insieme; ore 15,00 2° Incontro con Stella Morra, su “Possiamo ancora pregare? La preghiera non esaudita, la preghiera di lode…”.


Potrebbe interessarti:


|

“La teologia è un’attività politica”: intervista a Stella Morra

Da alcuni anni, il giorno delle premiazioni del concorso Folle d’Oro – destinato a compagnie teatrali amatoriali che si sono esibite a Fossano nella rassegna d’autunno – la compagnia teatrale La Corte dei Folli assegna anche il “Premio…
|

Incontro con Stella Morra a Pinerolo l’11 ottobre

Il prossimo 11 ottobre la professoressa Stella Morra terrà un incontro a Pinerolo da titolo “Ripartiamo dalla fine. Siamo negli ultimi tempi”. L’incontro, che si terrà nella sala Dietrich Bonhoeffer del Seminario di Pinerolo, in Via Trieste 4…

Presentazione del libro di Federico Rovea “Una pedagogia dell’Esilio” (ora disponibile la registrazione)

All’Issr di Fossano sabato 6 aprile con l’Atrio dei Gentili È stato recentemente pubblicato per le Edizioni Franco Angeli “Una pedagogia dell’Esilio – Eterologia, alterità e formazione a partire da Michel de Certeau” (Franco Angeli,&nbs…