Scritto il 25 Novembre 2010

Stella Morra a Cascina Archi

Stella Morra a Cascina Archi

La teologa Stella Morra è invitata alla giornata di riflessione sulla preghiera programmata per DOMENICA 28 NOVEMBRE a Cascina Archi (Murisengo – Torino). “È un incontro molto importante – spiegano i promotori – perché è nella linea del tradizionale ” RITIRO ” che inaugura l’inizio dell’attività dopo la pausa estiva. Per dare più spazio alla riflessione abbiamo cercato di avere 2 incontri, e quindi gli orari sono stati leggermente modificati”.

Programma
Ore 10,45: 1° Incontro con Stella Morra, su “Possiamo ancora pregare? La preghiera non esaudita, la preghiera di lode…”; ore 12,15 Eucarestia; ore 13,15 pranzo insieme; ore 15,00 2° Incontro con Stella Morra, su “Possiamo ancora pregare? La preghiera non esaudita, la preghiera di lode…”.


Potrebbe interessarti:


Seminario estivo 2022: disponibili le registrazioni

“IMMAGINARE IL MONDO. Una mappa di navigazione per il futuro”. Nel 2020 e nel 2021 la pandemia ha costretto l’Atrio dei Gentili a ridurre a un solo giorno e a modificare il Seminario estivo, un appuntamento che da oltre 15 anni si svolge al Monast…
|

Per un’Europa accogliente e solidale, incontro a Cuneo lunedì 20 maggio

Un vasto fronte di soggetti attivi nella società civile di Cuneo (ma c’è anche la Caritas di Fossano) ha condiviso l’appello “Per un’Europa accogliente e solidale”, confermando l’importanza dell’Unione Europea ma chiedendone, al contempo, le…
|

La lotta di Giacobbe: un quadro, tre voci

  Tre punti di vista diversi, quello della teologa Stella Morra, del pittore e monaco buddista di tradizione zen Lucio Maria Morra e del vescovo di Pinerolo Derio Olivero convergono sull’enigmatico racconto della lotta di Giacobbe. L’appunta…

Associazione Culturale
L'Atrio dei Gentili

Via Vescovado, 12
I-12045 Fossano (CN)

info@atriodeigentili.it

Con il supporto di: