Scritto il 5 Giugno 2022

Torna il Seminario a Pra d Mill dall’1 al 3 luglio

Torna il Seminario a Pra d Mill dall’1 al 3 luglio

Nel 2020 e nel 2021 la pandemia ha costretto l’Atrio dei Gentili a ridurre a un solo giorno e a modificare il Seminario estivo, un appuntamento che da oltre 15 anni si svolge al Monastero “Dominus Tecum” di Pra d’ Mill. Quest’anno si riprende l’esperienza con le modalità solite: il Seminario di studio inizia venerdì 1° luglio, alle 9.30, e termina con il pranzo (compreso) di domenica 3 luglio. Il tema è in via di definizione, così come gli aspetti tecnici, legati all’ospitalità. Ma fin da ora l’associazione precisa che è possibile pernottare nella foresteria. Seguiranno (presto) l’indicazione del tema e le note tecniche per iscriversi.


Potrebbe interessarti:


Seminario Pra d’ Mill, c’è il programma

Come annunciato pochi giorni fa, ritorna il Seminario estivo di studio a Pra d’ Mill, presso il Monastero “Dominus Tecum”, dalle ore 9,45 di venerdì 1° luglio al pranzo di domenica 3 luglio. Il tema per il 2022 è “IMMAGINARE IL MONDO. …

“Passaggi e paesaggi del noi”

Il 2 ottobre 2021 sono riprese le attività dell’Atrio dei Gentili. Lo scorso anno il Covid-19 e le conseguenti misure restrittive hanno segnato profondamente le nostre vite e tutte le attività umane; di conseguenza anche gli incontri proposti dall…

Mini-seminario sabato 4 luglio a Pra ‘d Mill: “Per non tornare normali”…

Cari amici, quest’anno, a causa della pandemia causata da Covid-19, non è possibile organizzare l’annuale seminario estivo di tre giorni (con pernottamento) a Pra ‘d Mill: la foresteria del monastero “Dominus Tecum” è…

Associazione Culturale
L'Atrio dei Gentili

Via Vescovado, 12
I-12045 Fossano (CN)

info@atriodeigentili.it

Con il supporto di: