Skip to main content
Scritto il 15 Marzo 2010

Un corpo per pregare

Un corpo per pregare

Venerdì 19 marzo (ore 20,45 – 22,30) i “Dialoghi intorno a un camino” ospitano don Marco Gallo, docente presso l’Issr e lo Sti di Fossano. Il giovane teologo di Saluzzo svilupperà il tema: “In ginocchio da te. Un corpo per pregare”. Ai “dialoghi”, che sono rivolti a giovani sopra i 18 anni, quest’anno ci si interroga sul corpo.

La serata si svolge presso il Centro incontri della frazione Boschetti, a Fossano.

Per informazioni ulteriori rivolgersi a: Marco arduino.marco@alice.it, Elena paele@tiscali.it, Anna anna_olly@hotmail.it


Potrebbe interessarti:


|

Per un’Europa accogliente e solidale, incontro a Cuneo lunedì 20 maggio

Un vasto fronte di soggetti attivi nella società civile di Cuneo (ma c’è anche la Caritas di Fossano) ha condiviso l’appello “Per un’Europa accogliente e solidale”, confermando l’importanza dell’Unione Europea ma chiedendone, al contempo, le…
|

L’Italia che (r)esiste, sabato 2 febbraio anche a Fossano

Lo slogan scelto è “L’Italia che (r)esiste” e si propone di essere una manifestazione pacifica spontanea per dire il proprio no a scelte “disumane” di chi vorrebbe lasciar morire in mare coloro che scappano da guerra, fame e povertà, ma anche a un…
|

In piazza per “Dirittiatestaalta”, lunedì 10 dicembre

Anche Fossano aderisce a “dirittiatestaalta”, l’iniziativa promossa il 10 dicembre da ActionAid, Amnesty International Italia, Caritas, Emergency e Oxfam Italia per celebrare insieme il 70° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti u…