Skip to main content
Scritto il 27 Settembre 2014

“Un’umanità nuova oltre la crisi”, incontro con Marco Guzzi

“Un’umanità nuova oltre la crisi”, incontro con Marco Guzzi

“Oltre la crisi. Un’umanità nuova” è il tema attorno a cui dialogano Marco Guzzi, poeta e filosofo, fondatore del gruppo di liberazione interiore “Darsi pace”, e don Duilio Albarello, docente di teologia e direttore dell’Issr di Fossano. La serata si tiene giovedì 2 ottobre, alle 20.45, presso la salla comunale delle conferenze in corso Statuto a Mondovì. L’incontro è promosso dal Meic (Movimento ecclesiale di impegno culturale) in collaborazione con Ac, Consulta delle aggregazioni laicali e Commissione diocesana per la scuola, l’educazione e l’università.


Potrebbe interessarti:


|

Per un’Europa accogliente e solidale, incontro a Cuneo lunedì 20 maggio

Un vasto fronte di soggetti attivi nella società civile di Cuneo (ma c’è anche la Caritas di Fossano) ha condiviso l’appello “Per un’Europa accogliente e solidale”, confermando l’importanza dell’Unione Europea ma chiedendone, al contempo, le…
|

L’Italia che (r)esiste, sabato 2 febbraio anche a Fossano

Lo slogan scelto è “L’Italia che (r)esiste” e si propone di essere una manifestazione pacifica spontanea per dire il proprio no a scelte “disumane” di chi vorrebbe lasciar morire in mare coloro che scappano da guerra, fame e povertà, ma anche a un…
|

In piazza per “Dirittiatestaalta”, lunedì 10 dicembre

Anche Fossano aderisce a “dirittiatestaalta”, l’iniziativa promossa il 10 dicembre da ActionAid, Amnesty International Italia, Caritas, Emergency e Oxfam Italia per celebrare insieme il 70° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti u…