Skip to main content
Scritto il 1 Aprile 2011

A Radio Radicale si parla del libro di De Certeau

A Radio Radicale si parla del libro di De Certeau

Non è un “pesce d’aprile”. Radio Radicale il 29 marzo ha presentato il libro di De Certeau e Domenach “Il Cristianesimo in frantumi”, con un’intervista a Stella Morra. La chiacchierata di circa mezz’ora è stata l’occasione per affrontare argomenti molto interessanti sulla Chiesa, sulla ricerca di una nuova “forma” cristiana nell’epoca del postmoderno, sulla teologia di genere, ecc. In questa pagina potete ascoltare il podcast dell’intervista. Il file da scaricare (in formato mp3) è questo: Morra_interv_RadioRadicale


Potrebbe interessarti:


Incontro sulle ultime nomine di papa Francesco, solo on-line 

Fonte dell’illustrazione: Manypixels Gallery (Creative Commons 4 Attribution License) Recentemente il papa ha nominato per la prima volta una donna, suor Simona Brambilla, come prefetto di un dicastero della Santa Sede (Dicastero per gli Ist…
|

“La teologia è un’attività politica”: intervista a Stella Morra

Da alcuni anni, il giorno delle premiazioni del concorso Folle d’Oro – destinato a compagnie teatrali amatoriali che si sono esibite a Fossano nella rassegna d’autunno – la compagnia teatrale La Corte dei Folli assegna anche il “Premio…
|

Incontro con Stella Morra a Pinerolo l’11 ottobre

Il prossimo 11 ottobre la professoressa Stella Morra terrà un incontro a Pinerolo da titolo “Ripartiamo dalla fine. Siamo negli ultimi tempi”. L’incontro, che si terrà nella sala Dietrich Bonhoeffer del Seminario di Pinerolo, in Via Trieste 4…