Skip to main content
Scritto il 26 Febbraio 2020

Cancellato l’incontro del 7 marzo a causa del Coronavirus

Cancellato l’incontro del 7 marzo a causa del Coronavirus

L’associazione Atrio dei Gentili ha deciso di cancellare l’evento di memoria, di preghiera e festa “Quattro passi nell’Atrio, ieri e oggi” in programma nel pomeriggio di sabato 7 marzo a Fossano. La decisione è stata presa come misura sanitaria precauzionale nei confronti del diffondersi del Coronavirus e dei timori di contagio che caratterizzano i giorni che stiamo vivendo, generando ansia e incertezza a livello sociale. Al momento non è possibile stabilire quando l’incontro si terrà: non appena avremo indicazioni precise ve lo comunicheremo.

Ovviamente, anche la lectio del 7 marzo è cancellata. Gli incontri di Lectio riprenderanno regolarmente (si spera…) sabato 4 aprile.


Potrebbe interessarti:


“Nella fine, l’inizio”, ecco il programma della Lectio divina 2020-2021

C’è il calendario della Lectio divina; si parte sabato 17 ottobre presso i locali del Seminario interdiocesano (in viale Mellano, 1) di Fossano. In totale otto appuntamenti, tra fine 2020 e primi mesi del 2021, sempre di sabato (dalle 1…
|

L’epidemia Covid non è una parentesi. Un libro per tornare a sperare, insieme

“Il tempo dell’epidemia Covid non è una parentesi. Ci ha parlato, parla, urla. Non possiamo tornare alla società e alla Chiesa di prima. Dobbiamo ricostruire, anzi «costruire sognando» (Ezio Bosso) una nuova società e una nuova Chiesa. In qu…

“Per non tornare normali”: mini-seminario estivo 2020

Sabato 4 luglio 2020 l’Associazione ha vissuto una bella giornata al monastero cistercense di Pra d’ Mill. È stata l’occasione dopo tanti mesi per tornare in un luogo del cuore, per incontrare gli amici del “Dominus Tecum&#…