Scritto il 20 Aprile 2010

Incontro gruppo separati e divorziati

Incontro gruppo separati e divorziati

Sabato 24 aprile, alle 20,45, nei locali del Seminario di Fossano (viale Mellano, 1) si tiene un incontro del vescovo con la commissione diocesana e con il gruppo per fare il punto sul percorso fatto in un anno a partire dalla situazione e dalle problematiche vissute da separati e divorziati e per programmare insieme il futuro. Nel corso della serata verrà data ampia possibilità ai partecipanti di esprimere apprezzamenti o critiche al percorso fin qui svolto, ma soprattutto suggerimenti e proposte per continuare il cammino. È previsto il “servizio assistenza ai bambini”. Per informazioni, Paolo 338.2335931.


Potrebbe interessarti:


Sinodo sulla famiglia, il nostro contributo

In vista del prossimo Sinodo dei vescovi dedicato alla famiglia anche l’Atrio dei Gentili, come moltissime realtà ecclesiali in tutto il mondo, ha deciso di offrire un suo contributo di riflessione, a partire dal Questionario contenuto nel d…
|

Il sinodo dei vescovi si mette in ascolto

Il prossimo Sinodo dei vescovi (l’assemblea generale è in programma dal 5 al 19 ottobre 2014) sarà dedicato alla famiglia e alle sue sfide. Per partecipare attivamente alla preparazione è stato approntato un Questionario “di ascol…
|

L’anello perduto… al cinema

L’equipe diocesana “L’anello perduto”, in collaborazione con gli Uffici Famiglia delle diocesi del cuneese, invita tutti coloro che hanno a cuore il tema della famiglia ad un cineforum a cura del prof. Carlo Turco, che – sabato 7 dicembre, a…

Associazione Culturale
L'Atrio dei Gentili

Via Vescovado, 12
I-12045 Fossano (CN)

info@atriodeigentili.it

Con il supporto di: