Scritto il 14 Settembre 2014

Torino Spiritualità fa tappa ad Alba

Torino Spiritualità fa tappa ad Alba

Nell’ambito di Torino Spiritualità 2014, l’Associazione Corale Intonando, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Alba, presenta l’evento “Il sentimento della ragione – Dubbi, stupori, percorsi e altra umanità”. Cinque serate ad Alba dal 24 al 28 settembre.

Dopo il grande riscontro di pubblico ottenuto nel 2013, un nuovo ciclo di appuntamenti per indagare attraverso echi letterari e teatrali i percorsi della razionalità e dell’emotività umana, tra bisogno di equilibrio, capacità di sorprendersi, apertura all’altro e confronto con il mondo oltre la soglia. Nel pdf allegato (ToSp2014_Alba) il calendario e gli ospiti delle 5 serate, con tutte le informazioni.


Potrebbe interessarti:


|

L’ambivalenza del buio e della notte a Torino Spiritualità 2019

Il festival Torino Spiritualità è in programma da giovedì 26 a domenica 29 settembre sul tema “Ad infinita notte – Il buio, l’ombra, la veglia”. Tra le sue sedi c’è anche la Facoltà teologica dell’Italia Settentrionale (in Via XX Settembre 8…
|

Per un’Europa accogliente e solidale, incontro a Cuneo lunedì 20 maggio

Un vasto fronte di soggetti attivi nella società civile di Cuneo (ma c’è anche la Caritas di Fossano) ha condiviso l’appello “Per un’Europa accogliente e solidale”, confermando l’importanza dell’Unione Europea ma chiedendone, al contempo, le…
|

L’Italia che (r)esiste, sabato 2 febbraio anche a Fossano

Lo slogan scelto è “L’Italia che (r)esiste” e si propone di essere una manifestazione pacifica spontanea per dire il proprio no a scelte “disumane” di chi vorrebbe lasciar morire in mare coloro che scappano da guerra, fame e povertà, ma anche a un…

Associazione Culturale
L'Atrio dei Gentili

Via Vescovado, 12
I-12045 Fossano (CN)

info@atriodeigentili.it

Con il supporto di: